lunedì, novembre 13, 2006

Bienvenido El Brune!!!

Venghino signori venghino in questa bellissima plaza, l'incredibile espetaculo de "Non vengo perchè sudo..."!!!
I ragazzi di "Non vengo perchè sudo..." canteranno, suoneranno e BALLEranno per voi l'incredibile espetaculo della vida e l'incredibile espetaculo della muerte...
...l'incredibile espetaculo della vida...
...l'incredibile espetaculo della muerte...
E' con grande gioia che alziamo i calici colmi di sangria e diamo un meraviglioso bienvenido a Stefano, detto anche stevedtcom, detto anche El Brune (quest'ultimo nomignolo per una questione burocratica; gli amministratori di questo blog sono tutti El...)
Posiamo i calici di sangria e viva la vida y muera la muerte!
Un saluto da El Confo, El Paso, El Tama & El Brune...

8 commenti:

  1. .....CIAO EL BRUNE!!!

    RispondiElimina
  2. ...eh! eh! Neppure io ti conosco ma son sicura che sei stra simpa!!
    e quindi immagino che oltre che simpaticissimo tu assomigli a Johnny Depp (figone!) quindi il tuo amore e la tua teoria sono ricambiati!

    =o)

    RispondiElimina
  3. ricevuto! passo&chiudo!

    RispondiElimina
  4. ...e fu così che quel sabato sera si incontrarono...

    Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

    RispondiElimina
  5. ...fiùùù... grassie mio salvatore!
    ...magari per il matrimonio ripasso tra qualche anno...! Sai com' è, sono ancora nei miei giovani e goliardici 18anni!

    ...El Confo, ricorda, tra moglie e marito non mettere il dito! =o)

    RispondiElimina
  6. ....e io che speravo un giorno di pubblicare un romanzo epistolare, ora che ti ho "conosciuto" come facciamo?? =o)
    bhè, comunque non sei poi così diverso da Johnny Depp!
    ciiis!

    RispondiElimina
  7. ...Johnny...pardon, El Steve...la prossima volta che sono al corrente della tua presenza, mi metto baffi e occhiali scuri! non sfiderò nuovamente la sorte!
    promesso! parola di lupetto!
    =o)

    RispondiElimina