mercoledì, novembre 29, 2006

Uno Slalom di scuse

Stessa proposta a tre amici.Oh ciccio! Domenica e lunedì apriamo la stagione e andiamo a sciare a Passo. Sei dei nostri?

Scusa 1.Guarda te lo so dire tra una decina di minuti... vedo che impegni ho e... No guarda te lo dico subito, è inutile che la tiro lunga non ho l'attrezzatura. (Io ho attrezzatura da vendere tra sci e snowboard e gliel'avrei prestata)

Scusa 2.Eh mi piacerebbe ma la mamma della mia ragazza fa gli anni proprio lunedì. (Il solito, stranamente non l'avrei mai detto)

Scusa 3. (Apocalittica!) Uhm. Quanto è a testa di autostrada? E di Gasolio? E l'affitto dell'attrezzatura è caro li? Ma si mangia fuori o dobbiamo fare spesa? Dove dormiamo? A casa tua!?! Ma c'è posto?! e.. (Bastaaaa! dopo un quarto d'ora di questa minestra gli ho messo giù il telefono)

(Grazie a Nickde da Milano)

2 commenti:

  1. Non ci credo, quella del compleanno della futura suocera è proprio da "va a cagare" diretto senza spiegazioni e senza tanti giri di parole!!!

    Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

    RispondiElimina
  2. ahahahah bellissima anche l'ultima

    RispondiElimina