giovedì, aprile 12, 2007

La compagnia ideale

Matteo P. sta organizzando la Pasquetta

Matteo: "Ma come non vieni? Eravamo d'accordo in 10 e ora siamo io, mia sorella e il suo ragazzo... Dovevamo fare quel percorso in Val Trompia di due ore..."
Interlocutore: "Ma vedi Teo, io non capisco... perchè a Pasquetta dobbiamo proprio andare a camminare? Io avrei voglia di cazzeggiare un po'..."
Matteo: "Ho capito, ma ditelo almeno non aspettate che vi chiami io la sera di Pasqua..."
Interlocutore: "Vedi Teo... a Pasquetta vogliamo riposarci... vogliamo stare su un prato con un po' di gente, con gli amici... vieni anche tu!!"
Matteo: "Che palle! Siete i soliti... No, non vengo! Io se devo stare tutto il pomeriggio seduto su un prato a mangiare ci voglio stare con gente simpatica con cui mi diverto..."

(Matteo P.)

Nessun commento:

Posta un commento